Armonie d’Inverno – Biodanza Ayurveda, Bagni di Foresta

Seminario di Ayurveda e Biodanza condotto da Rossella Frozza e Alberto Orlandi

Secondo l’Ayurveda l’Inverno è la stagione dominata dal Dosha Kapha, caratterizzata com’è da un clima freddo, dalla maggior presenza di acqua, neve, giornate con meno ore di luce ed un sole più debole.
Farci trovare preparati significa evitare di incorrere in una fase di squilibrio più o meno importante, un’alterazione che può produrre disagi nel corpo e facilitare l’insorgere di quelli che sono i malanni più comuni della stagione fredda: raffreddore, tosse, influenza, bronchite, ma anche semplicemente quella sensazione di freddo umido interiore, fastidioso e debilitante anche a livello psico-emotivo.

Madre Natura ci insegna come affrontare al meglio ogni stagione

In Estate e in Autunno abbiamo piantato i semi che, in questo periodo, silenziosamente e nascosti, stanno crescendo sotto terra per poi sbocciare in Primavera.
Madre Natura ci invita a rallentare, a fare un bilancio dell’anno appena trascorso preparandoci al meglio per quello che è appena arrivato. Cercando di fluire con la nuova stagione l’intento sarà di entrare all’interno di noi stessi, danzando e meditando sull’opportunità di fare spazio ad una nuova Rinascita.

Un fine settimana di connessione con la natura tra Ayurveda, Bagno di Foresta e Biodanza

A Lierna (AR), il 22 e il 23 Gennaio, avremo la grande possibilità di dedicarci del Tempo, camminare nel bosco, farci avvolgere dalle belle sensazioni, meditare, divertirci e danzare insieme l’inverno in armonia.
Durante il giorno, saremo accolti dagli alberi di un’abetina privata attrezzata e la notte ospitati nelle stanze di un’antica casa colonica in stile originario toscano.
Per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di ricevere un Sarvabhyanga da 60 minuti, il massaggio tradizionale indiano di tutto il corpo, praticato con olio caldo medicato, rispettando la costituzione ayurvedica personale (solo su prenotazione).

Alcuni scatti dell’edizione autunnale

Partecipare al Seminario

Il Costo di partecipazione è di € 190, tutto compreso (laboratori di Ayurveda e Biodanza, cena del sabato sera e pranzo della domenica, pernottamento presso una casa colonica).
Abbiamo riservato uno sconto speciale a chi prenota entro il 20 Dicembre: il costo di partecipazione sarà di € 170, tutto compreso.

Per informazioni e contatti

Rossella Frozza
338 29 58 546
rossellafrozza71@gmail.com
Alberto Orlandi
393 33 78 495
iltempiodimurugan@gmail.com

Copyright © 2022 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia