22/23 Ottobre 2022 – Lierna (AR)

nel Parco delle Sacre Foreste Casentinesi

Seminario di Ayurveda e Biodanza

tenuto da Rossella Frozza e Alberto Orlandi

“Entra e respira. L’unica cosa che conta, abbracciati e protetti da queste mura d’alberi, è la vita.
Se ti fermerai abbastanza la sentirai scorrere anche dentro te”
Ogni cambio di stagione è un momento delicato che l’essere umano avverte in modo particolare, per entrare in armonia con gli elementi naturali e quindi con il proprio stato di buona salute è necessario soffermarsi su queste sensazioni. L’autunno rappresenta un passaggio estremamente importante, un momento speciale per equilibrare le polarità opposte (luce e buio, caldo e freddo, attività e riposo, maschile e femminile) e vivere nel migliore stato di coscienza di sé possibile.
Un fine settimana di connessione con la natura tra Ayurveda, Biodanza ed Immersioni nella foresta… per dedicare del tempo per se stessi, camminare nel bosco, farsi avvolgere dalle belle sensazioni, meditare, divertirsi e danzare insieme l’autunno in armonia.

Ayurveda Biodanza

Durante il giorno, saremo accolti dagli alberi delle Foreste Casentinesi e la notte ospitati nelle stanze di un’antica casa colonica in stile originario toscano. Il menù proposto sarà totalmente ayurvedico preparato appositamente da Giulia, esperta in materia.
Possibilità di ricevere un Sarvabhyanga da 60 minuti, il massaggio tradizionale indiano di tutto il corpo, praticato con olio caldo medicato, rispettando la costituzione ayurvedica personale. Solo su prenotazione.
Il costo totale è di € 190 comprensivo di laboratori di Ayurveda e Biodanza, cena del sabato sera, colazione e pranzo della domenica, pernottamento presso una casa colonica immersa nel verde del casentino.

Prenota o richiedi informazioni

Dicono di me

Manar Shakticonsiglia Il Tempio di Murugan.
Leggi Tutto
Un tempio bellissimo custodito da una persona splendida come Alberto. Consiglio a tutti di affidarsi alle sue mani sapienti e al suo cuore pieno di amore.
Monica Giglioconsiglia Il Tempio di Murugan.
Leggi Tutto
I trattamenti sono una splendida esperienza, sia per l'ambiente carico di energia, sia per l'operatore, che grazie alle sue abili mani, riesce a mettere in contatto la parte più intima, che ognuno di noi possiede... Grazie Alberto.
Susanna Ingrassiconsiglia Il Tempio di Murugan.
Leggi Tutto
Ho effettuato dei trattamenti al Tempio di Murugan che mi hanno trasmesso una forte energia fisica e vitale. Le tecniche orientali che sono state addottate e affinate ti fanno rimanere soddisfatto e ti sembra di ritrovare un angolo di paradiso calato nel nostro mondo caotico .Un grazie in particolare a l operatore Alberto Orlandi che con la sua passione e professionalità riesce a soddisfare l esigenza di ogni cliente. Complimenti.
Precedente
Successivo

Richiedi informazioni

Copyright © 2022 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia