“Entra e respira. L’unica cosa che conta, abbracciati e protetti da queste mura d’alberi, è la vita.
Se ti fermerai abbastanza la sentirai scorrere anche dentro te”
Ogni cambio di stagione è un momento delicato che l’essere umano avverte in modo particolare, per entrare in armonia con gli elementi naturali e quindi con il proprio stato di buona salute è necessario soffermarsi su queste sensazioni. L’autunno rappresenta un passaggio estremamente importante, un momento speciale per equilibrare le polarità opposte (luce e buio, caldo e freddo, attività e riposo, maschile e femminile) e vivere nel migliore stato di coscienza di sé possibile.
Un fine settimana di connessione con la natura tra Ayurveda, Biodanza ed Immersioni nella foresta… per dedicare del tempo per se stessi, camminare nel bosco, farsi avvolgere dalle belle sensazioni, meditare, divertirsi e danzare insieme l’autunno in armonia.
Durante il giorno, saremo accolti dagli alberi delle Foreste Casentinesi e la notte ospitati nelle stanze di un’antica casa colonica in stile originario toscano. Il menù proposto sarà totalmente ayurvedico preparato appositamente da Giulia, esperta in materia.
Possibilità di ricevere un Sarvabhyanga da 60 minuti, il massaggio tradizionale indiano di tutto il corpo, praticato con olio caldo medicato, rispettando la costituzione ayurvedica personale. Solo su prenotazione.
Il costo totale è di € 190 comprensivo di laboratori di Ayurveda e Biodanza, cena del sabato sera, colazione e pranzo della domenica, pernottamento presso una casa colonica immersa nel verde del casentino.